Perché scegliere SIDE?

SIDE nasce dalla convinzione che il marketing e la comunicazione non devono essere utilizzati solo per vendere prodotti, ma anche per contribuire significativamente al raggiungimento di obiettivi di interesse collettivo in tema di salute suggerendo la modifica di atteggiamenti e comportamenti di individui e gruppi sociali.

MISSION

Contribuire a migliorare gli strumenti e le strategie di marketing e comunicazione del settore sociale, sanitario e del no profit con lo scopo di rendere gli utenti sempre più consapevoli delle loro scelte e fidelizzati.

VISION

Definizione e gestione di strategie di comunicazione, di marketing e una consulenza continuativa a partire da un’attenta analisi dei bisogni dei clienti, dallo studio dei comportamenti dei consumatori e del mercato di riferimento, implementando nuovi strumenti di digital marketing in ambito socio-sanitario per il raggiungimento degli obiettivi desiderati.

La base su cui poggia il nostro lavoro è l’analisi dei bisogni dei clienti, lo studio dei comportamenti dei consumatori e del mercato di riferimento in ottica strategica.

E’ in base a questa che sviluppiamo strategie, studiate ad hoc per ogni cliente, in grado di portarlo al raggiungimento degli obiettivi desiderati, siano essi una maggiore notorietà del marchio, un aumento dei clienti, un aumento dei follower dei canali digitali, la fidelizzazione di clienti già acquisiti, etc.

Siamo anche convinti che la creatività e l’innovazione siano una leva fondamentale per raggiungere obiettivi strategici di marketing e possano davvero fare la differenza.

Il nostro lavoro poggia su questi 5 grandi pilastri!

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    Analisi
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    Strategia
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“Il compito del marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose, Il suo scopo è creare valore proponendo soluzioni migliori, facendo risparmiare all’acquirente fatica e tempo per la ricerca e la transazione e offrendo alla comunità il più elevato benessere.”

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